

CHI SIAMO
Il Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento nasce dalla passione per uno Sport, l'Atletica leggera e due discipline, il Running e il Walking, ma soprattutto dalla Vision di guardare oltre l'Orizzonte, di alzare l'asticella, che i Soci Fondatori hanno avuto credendo che la Liguria possa diventare un esempio per tutti, una strada da seguire, che coinvolga tutte le società di running e walking liguri, le associazioni propedeutiche alla corsa e alla camminata, le società di comunicazione, i Media, le Strutture turistico-ricettive e tutti coloro che, attraverso la valorizzazione e la crescita del Progetto Liguria, diventino promotori, sostenitori e primi attori di qualcosa di importante e duraturo.
I Soci Fondatori (Asd RunRivieraRun, Asd Zena Runners, Team Casa della Salute 42195, Rensen Sport Team e Spezia Marathon DLF) con l'aggiunta di AppNRun, sono società e uomini che credono, anzi ne sono certi, di poter cambiare e migliorare il Mondo ligure che li circonda, non solo sotto l'aspetto sportivo, ma attraverso una sinergia che parta dallo Sport e raggiunga elementi prioritari come Turismo, Sociale, Sviluppo Economico.
Sono le persone che hanno il compito, l'onore e l'onere di provarci, sono le persone che trasformano i pensieri e i sogni in realtà, sono le persone che tracciano un cammino e indicano la via da seguire.
Il Consorzio Liguria Running e Walking. Una Regione in Movimento nasce per essere lo strumento operativo dei progetti di tanti, che spesso rimangono lettera morta e che, questo Consorzio, vuole far venire alla luce.

Il CONSIGLIO DIRETTIVO
PRESIDENTE
Luciano Costa (Asd RunRivieraRun)

VICE PRESIDENTE
Pino Vitello (Team Casa della Salute 42195)
CONSIGLIERE
Rapporti con Fidal e Coni
Stefano Vernocchi (Asd Zena Runners)

CONSIGLIERE
Coordinamento Settore Trail

Riccardo Carro (Rensen Sport Team)
CONSIGLIERE
PromoGiovani - Rapporti con le Scuole
Alberto Valentini (Spezia Marathon DLF)
